Se dovessimo stabilire quanta carne c’è sul fuoco dell’episodio della terza stagione di The Walking Dead che andrà in onda questa sera in America avremmo dei seri problemi. Dopo “The Suicide King – Fratello“, è giunto il momento di capire cosa sta accadendo a Rick, che rotea in una spirale di follia, che mossa farà il Governatore per avere la sua vendetta, da che parte si schiererà Andrea, che fine faranno Daryl e Merle e molto, molto altro. E’ quindi giunto il momento di dare un’occhiata al materiale promozionale del decimo episodio, inititolato “Home”.

La sinossi ufficiale della puntata non è purtroppo disponibile, ma vi segnaliamo che SpoilerTV ne ha una dettagliatissima descrizione (in pratica viene riportato l’episodio minuto per minuto) che potete trovare a questo link (attenzione però: è davvero altamente spoiler!) Qui di seguito noi pubblichiamo le immagini ufficiali e tre video promozionali

Immagini Promozionali

Video Promozionali
http://youtu.be/Tnszp9RR8XU
http://youtu.be/igtp8gOQXms
http://youtu.be/qRGGcmDQNYQ

La terza stagione di The Walking Dead va in onda la domenica sera sulla AMC. In Italia viene trasmessa, in prima TV assoluta, il lunedì sera alle 22:45 su Fox (Sky, canale 111)

Fonti: YouTubeSpoilerTV