pretty-little-liars-3-banner

La terza stagione si è conclusa pochi giorni fa, la quarta è stata confermata da tempo, ma per Pretty Little Liars l’avventura non è destinata a finire presto.

La ABC Family e la produttrice esecutiva Marlene King hanno da poco annunciato non solo che lo show avrà una quinta stagione, ma anche che a ottobre andrà in onda la serie spin-off Ravenswood.

Marlene King, Oliver Goldstick, Joseph Dougherty e Leslie Morgenstein saranno produttori esecutivi di Ravenswood, la nuova serie che narrerà le vicende di una piccola città non lontano da Rosewood (casa dei drammi di Pretty Little Liars) afflitta da generazioni da una fatale maledizione. Cinque sconosciuti si troveranno all’improvviso legati da questa disgrazia e dovranno scavare nel terribile e misterioso passato della città prima che per loro sia troppo tardi. La serie debutterà in coda all’annuale speciale di Halloween di Pretty Little Liars questo ottobre.

Michael Riley, presidente della ABC Family, ha commentato:

Pretty Little Liars è un prodotto che definisce il brand e il pubblico della ABC Family. Siamo orgogliosi di poter far crescere il franchise in due direzioni: confermando un’ulteriore stagione della serie originale, ed estendendola con uno spin-off. Ravenswood diventerà un altro must-tweet per il nostro canale.”

Kate Juergens, Vice Presidente Esecutivo della Programmazione Originale, ha aggiunto:

“Pretty Little Liars è stato in grado di mantenere il primato in tutte le demografiche femminili più importanti fin dalla sua premiere nel 2010, consolidando una fan base appassionata, leale, sociale e mobile. Ravenswood avrà moltissimo mistero, drama, amicizie e suspense che ispireranno la stessa dedizione nei propri fan. Siamo molto emozionati per entrambe le serie.”

“I nostri spettatori possiedono un’abilità incredibile di amplificare i messaggi e creare buzz attorno alle cose che gli interessano, inclusi i nostri show e i nostri talent,” ha concluso Riley. “Infatti, in occasione del finale della terza stagione, i fan di Pretty Little Liars hanno reso la serie la prima nella storia a raggiungere 1 milione di tweet durante la messa in onda, animando un terzo dell’attività su Twitter durante quell’ora.”

Ecco quattro immagini teaser di Ravenswood:

Fonte: FB