Come sapete, la settimana scorsa il film di Veronica Mars ha ottenuto il via libera dalla Warner Bros. grazie alla raccolta fondi dei fan su Kickstarter e il creatore della serie, Rob Thomas, ha rivelato quello che vedremo nella pellicola.

Cosa ha fatto Veronica in dieci anni?
“Si è trasferita dall’Hearst a Stanford, dove ha completato gli studi,” spiega Thomas. “Poi è andata alla Columbia. Ogni tanto ha fatto ritorno a Neptune per vedere il papà, Mac e Wallace, ma non ha più lavorato come investigatrice privata dalla fine della terza stagione. Ha rovinato al padre la possibilità di essere rieletto e ha deciso che quel percorso aveva portato troppo caos nella sua vita. Ora è nel punto in cui si trovava Tom Cruise all’inizio de Il Socio. E’ laureata, fa parte dell’ordine degli avvocati e sta facendo colloqui con gli studi legali di New York.”

kristen-bell

Non tutti i personaggi torneranno
I fan faranno bene a non aspettarsi di rivedere il cane di Veronica: “un cane grande come quello vive tra i 7 e gli 8 anni. Sarebbe difficile credere che lo stesso Backup sarebbe ancora vivo,” conferma Thomas.

Meno mitologia e pochi ritorni del passato
Thomas ha spiegato che il film non sarà pesantemente influenzato dalla mitologia della serie: “voglio che il film sia accessibile alla gente che non ha visto Veronica Mars prima.”

Il film sarà un PG-13
Thomas dice che girerà per ottenere come rating il PG-13 (vietato per i minori di 13 anni, non accompagnati).

Keith avrà più di un semplice cameo
Così come nella serie, il rapporto padre-figlia tra Keith e Veronica sarà un tema importante anche nel film.

Il futuro di Veronica
“Veronica sarà ancora viva alla fine del film,” dichiara Thomas. “Non posso promettere lo stesso per gli altri. Mentirei se non dicessi di aver pensato a un seguito o una serie. Spero che questo sia l’inizio per molto più materiale su Veronica Mars.”

Veronica non sarà single
Thomas rivela che all’inzio del film Veronica frequenta qualcuno, ma non dice se si tratta di un personaggio nuovo o una vecchia conoscenza: tuttavia, conferma che la dolce metà della ragazza non sarà Logan. I due non si vedono da nove anni.

Fonte: TvLine