Inizia il count-down finale per la quarta stagione di Arrested Development: 15 episodi che verranno pubblicati su Netflix il 26 maggio.

Per l’occasione, IGN ed Empire hanno pubblicato una lunga serie di divertenti teaser poster incentrati sui numerosi oggetti-feticcio della serie tv di Mitch Hurwitz. Solo i veri fan sapranno riconoscere ciascun riferimento alle varie gag: abbiamo il succo d’uva agganciato all’uncino (il riferimento è alla folle passione per il succo di Buster), il sacchetto con dentro la colomba morta (il gioco di prestigio mai riuscito di G.O.B.) e così via.

Potete vederli tutti qui sotto!

 

 

Un esempio: un poster mostra dei pantaloncini strappati. Il riferimento è all’incapacità di Tobias Funke a spogliarsi completamente nudo: sotto i vestiti Tobias indossa SEMPRE un paio di pantaloncini strappati. Potete vedere una scena all’inizio della clip sottostante:

 

http://www.youtube.com/watch?v=OC7Q715LqPA

 

Ogni puntata avrà il punto di vista di un personaggio diverso.

Nel cast della serie rivedremo Will Arnett, Jason Bateman, Portia de Rossi, Michael Cera, Jessica Walter, Alia Shawkat, Jeffrey Tambor, David Cross e Tony Hale.

Oltre ai protagonisti, nel cast torneranno anche guest star come Judy Greer, Ben Stiller, Liza Minnelli, Scott Baio, Mae Whitman, Jeff GarlinCarl Wathers e Henry Winkler, ma ci sarà spazio anche per “nuove leve” come John Slattery, Seth Rogen, Chris Diamantopoulos, Isla Fisher e Terry Crews. Nessuna notizia sulla possibilità che torni anche il pupazzo Franklin.

Precedenti notizie