Questa sera negli Stati Uniti va in onda una nuova puntata di Arrow, nella quale vediamo il ritorno in scena del Conte interpretato da Seth Gabel (Fringe). Ecco il materiale promozionale realizzato da The CW.

Quando una giovane donna va incontro a una morte violenta, dopo essere stata al Verdant, il Detective Lance (Paul Blackthorne) e il suo nuovo partner, il Detective Hilton (guest star Roger Cross), informa Oliver (Stephen Amell) e Tommy (Colin Donnell) che la ragazza era fatta di Vertigo. Oliver fa immediatamente visita all’istituto mentale dove Il Conte (guest star Seth Gabel) è rinchiuso, ma scopre che non è in condizioni di spacciare la droga. Tuttavia, quando Il Conte fugge e Starling City viene inondata da una sempre più crescente violenza da Vertigo, Oliver e Diggle (David Ramsey) si decidono a dargli la caccia. Dopo che il Detective Lance scopre prove incriminanti contro di lui, Tommy farà il possibile per ripulire la sua immagine, e le conseguenze delle sue azioni lo porteranno per un percorso nuovo e inaspettato. Nei flashback dell’isola, Oliver ricorda la lezione che ha imparato da Slade (guest star Manu Bennett) e Shado (guest star Celina Jade)

promo

http://www.youtube.com/watch?v=tBhkMSh4flQ

immagini in anteprima

Negli Stati Uniti la prima stagione di Arrow va in onda ogni mercoledì sera su The CW. In Italia la serie viene trasmessa su Italia 1 il lunedì.

Fonte: SpoilerTv, youtube