Questa sera negli Stati Uniti torna in onda la prima stagione di Arrow, giunta al ventesimo episodio del primo anno. Ecco il materiale promozionale realizzato da The CW.

Deadshot (guest star Michael Rowe) torna a Starling City dopo aver colpito un ambasciatore americano e sei stranieri. Tenenedo sotto osservazione la caccia all’uomo della A.R.G.U.S., Oliver (Stephen Amell), Diggle (David Ramsey) e Felicity (guest star Emily Bett Rickards) scoprono che è in corso un’operazione sotto copertura per catturare Deadshot – vivo. Diggle vuole vedere morto l’assassino di suo fratello, con o senza l’aiuto di Ollie. Intanto, Laurel (Katie Cassidy) prende delle decisioni drastiche per proteggere un giovane testimone, inasprendo l’attrito Tommy (Colin Donnell) e Oliver. Più tardi, Roy Harper (guest star Colton Haynes) segue una pista alternativo per trovare il suo nuovo eroe, ma entra in conflitto con il Detective Lance (Paul Blackthorne). Sull’isola, Oliver ricorda come Shado (guest star Celina Jade) lo abbia aiutato ad accrescere la sua sicurezza con l’arco e colpisce il bersaglio per la prima volta.

promo

http://www.youtube.com/watch?v=l5bAWwQDtxA

immagini in anteprima

Negli Stati Uniti la prima stagione di Arrow va in onda ogni mercoledì sera su The CW. In Italia la serie viene trasmessa su Italia 1 il lunedì.

Fonte: SpoilerTv