Questo non è un pesce d’aprile.cory-monteith

Cory Monteith è entrato in rehab per curarsi dall’abuso di sostanze stupefacenti. L’attore, trentenne, ha deciso volontariamente di entrare in rehab, come ha rivelato il suo portavoce a People Magazine: “Gentilmente chiede il rispetto della sua privacy mentre fa questo importante passo verso la guarigione”.

Non è la prima volta che Monteith entra in rehab. Nel 2011 l’attore aveva rivelato a Parade che da ragazzo saltava la scuola per ubriacarsi e fumare erba, lasciando poi gli studi a 16 anni. A 19 anni il suo primo ingresso in un centro di riabilitazione, pur senza risolvere definitivamente il problema.

Sono due gli episodi della quarta stagione della serie che devono ancora essere girati. Le riprese non verranno interrotte, ma modificate: l’assenza di Monteith verrà spiegata. “Cory è un membro molto amato della famiglia di Glee e noi sosteniamo la sua decisione di curarsi,” ha commentato ufficialmente la 20th TV. “Tutti i membri dello staff gli augurano ogni bene e non vedono l’ora che torni al lavoro”.

Vi terremo aggiornati…

Fonte: Deadline, HuffPost