jDopo aver ottenuto un ruolo importante nel pilot di S.H.I.E.L.D., J. August Richards (Angel) reciterà in una puntata di Arrow, nella quale sarà il villain di turno che Oliver deve fermare.

Richards interpreterà l’assassino noto come Mr. Blank, descritto dal produttore esecutivo Andrew Kreisberg come un “cattivo davvero notevole da aggiungere alla nostra galleria di furfanti. All’inizio volevamo provare a portare in tv Onomatopea, un villain creato da Kevin Smith nel 2002,” spiega Kreisberg. “Mr. Blank è un assassino innocuo, è qualcuno che ha forza e potere ma che se ne sta dietro le quinte. E’ da qui che viene il nome, perché lui è niente e nessuno.”

Lo showrunner ha anche avuto modo di parlare dei prossimi episodi, anticipando che nella puntata in onda negli USA l’1 maggio, Tommy (Colin Donnell) sconvolgerà Laurel (Katie Cassidy) con una verità.

“La gente dovrebbe chiedersi di che verità si tratta,” dice in maniera misteriosa Kreisberg. “Non tutte le verità sono legate alla trama; a volte queste verità sono più emotive e possono essere tanto potenti quanto gli eventi che accadono nella puntata.”

Fonte: TvLine