marvels-agents-of-shield

Tramite il proprio sito ufficiale, la ABC ha pubblicato online la sinossi di S.H.I.E.L.D. e, leggendo il comunicato, si capisce che il network ha cambiato il titolo. Il pilot, diretto da Joss Whedon, adesso è chiamato Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D..

Joss Whedon (MARVEL’S THE AVENGERS, Buffy the Vampire Slayer) ci mostra che non tutti gli eroi sono super con MARVEL’S AGENTS OF S.H.I.E.L.D..

Fresco del suo ruolo nel successo estivo al box office, MARVEL’S THE AVENGERS, l’Agente Phil Coulson (Clark Gregg) ritorna allo S.H.I.E.L.D., l’organizzazione militare internazionale. Egli mette insieme un piccolo team di Agenti altamente addestrati per affrontare i casi che non sono ancora stati classificati, i nuovi, quelli strani e gli ignoti. La squadra è composta dall’Agente Grant Ward (Brett Dalton), persona retta ed esperto in combattimenti e spionaggio; l’Agente Melinda May (Ming-Na Wen), pilota ed esperta in arti marziali; l’Agente Leo Fitz (Iain De Caestecker), scienziato brillante ma imbranato socialmente, e l’Agente Jemma Simmons (Elizabeth Henstridge). A essi si unirà una nuova recluta civile, l’hacker Skye (Chloe Bennet).

Preparatevi per un’avventura epica che metterà in mostra la speranza e la meraviglia dello spirito umano. Questo è un mondo di Super Eroi, alieni e cose insolite – di azioni, spettacolo e storie di portata mondiale. Lo show si rivolgerà all’umanità tramite lo sguardo di questi agenti S.H.I.E.L.D. davvero umani e privi di poteri – insieme siamo più grandi di quando siamo divisi e possiamo fare la differenza nel mondo.

Prodotto a livello esecutivo e co-sceneggiato da Joss Whedon, Jed Whedon & Maurissa Tancharoen (Dollhouse, Dr.Horrible’s Sing-Along Blog), Jeffrey Bell (Angel, Alias) e Jeph Loeb (Smallville, Lost, Heroes), arriva la prima serie tv live-action della Marvel, MARVEL’S AGENTS OF S.H.I.E.L.D..

Fonte: ABC