hershey_queen-1Once Upon a Time in Wonderland, potenziale spin off di Once Upon a Time, potrebbe rilanciare e avere non una ma bensì due Regine Cattive.

Ieri vi abbiamo infatti annunciato che la produzione ha scelto l’attrice britannica Emma Rigby per il ruolo della Red Queen, e oggi TV Line conferma che l’intenzione dei creatori Adam Horowitz e Eddy Kitsis è di avere tra i personaggi anche la Queen of Hearts intepretata da Barbara Hershey: “Non possiamo immaginare di visitare il Paese delle Meraviglie senza poter vedere Cora nei panni della Regina di Cuori” ha dichiarato Horowitz.

Questo sarà possibile grazie al fatto che la potenziale nuova serie sarà ambientata in un Paese delle Meraviglie pre e post maledizione, dove quindi le storyline si intrecceranno grazie anche a dei flashback (proprio come in Once Upon a Time).

La storia di Once Upon a Time in Wonderland seguirà il punto di vista di Alice (Sophie Lowe), che è descritta come una ragazza dal cuore generoso ma che porta le cicatrici di una vita vissuta in modo duro. Con lei ci sarà Cyrus (Peter Gadiot), del quale è innamorata, e il Fante di Cuori (Michael Socha), un sorta di avventuriero rubacuori.

Fonte: TV Line