michael_bloombergThe Good Wife è ambientato in quel di Chicago ma, come molti di voi già sapranno, le riprese si svolgono da sempre a New York. E sarà proprio un esponente della Grande Mela, a dire il vero il più importante, a comparire come special guest star nel finale della quarta stagione: il sindaco Michael Bloomberg.

E’ stata la CBS, ovvero la rete che trasmette il pluripremiato e acclamato legal drama con Julianna Margulies (già rinnovato per una quinta stagione) ad annunciare che Bloomberg comparirà nel season finale, la cui messa in onda è prevista per il 28 aprile.

Nel suddetto, che sarà incentrato sull’elezione governatoriale di Peter (Chris Noth), Zach (Graham Phillips) crederà di essere testimone di un’anomalia sulla votazione e questo farà sì che Alicia (Margulies), Will (Josh Charles) e Diane (Christine Baranski) debbano fronteggiare una serie di procedimenti giudiziari di emergenza. E in una situazione così delicata i sentimenti professionali e personali di Alicia faranno venire i nodi al pettine. Nel frattempo una fonte alquanto improbabile aiuterà Cary (Matt Czuchry) ad avviare la sua azienda.

Il sindaco Bloomberg non sarà l’unico volto noto che vedremo in The Good Wife, perché è stato anticipato che appariranno anche Martha Plimpton, T.R. Knight, Denis O’Hare, Dylan Baker, Ana Gasteyer ed Estelle Parsons.

Fonte: THR