Se qualcuno si aspettava il ritorno di Steve Carell per il finale di The Office rimarrà deluso: l’attore aveva già rivelato che non sarebbe tornato, e infatti nella lista degli attori che saranno presenti nell’atteso episodio lui non c’è.The-Office-steve-carell

La NBC ha annunciato l’elenco ufficiale delle guest star, oltre che un po’ di storyline. L’episodio, che durerà un’ora e andrà in onda il 16 maggio, segnerà il ritorno di Mindy Kaling, B.J. Novak, Rachael Harris, Dakota Johnson, Joan Cusack, Ed Begley Jr., Malcom Barrett, Matt Jones, Andy Buckley, Mike Schur e Bobby Ray Shafer. La storia sarà ambientata mesi dopo la messa in onda del documentario. Gli impiegati della Dunder Mifflin, vecchi e nuovi, si riuniscono per un matrimonio e un’ultima serie di interviste che risolveranno problemi, sotterreranno asce di guerra e non solo.

L’ultimo episodio sarà il 200esimo, e andrà in onda come sempre sulla NBC. La versione statunitense della serie (nata in Inghilterra), iniziata nel 2006, ha ottenuto l’Emmy per la miglior serie comedy nel 2006, il Peabody Award nel 2006, i premi AFI nel 2006 e 2008, numerosi premi del PGA, WGA, SGA, ACE e un premio del TCA come miglior serie comica.

La serie è stata co-prodotta a livello esecutivo da Ben Silverman, Greg Daniels (che ha sviluppato la versione americana), Ricky Gervais, Stephen Merchant, Howard Klein, Paul Lieberstein, Brent Forrester e Dan Sterling.

Fonte: Deadline