The_Walking_Dead_Serie_3

La terza stagione di The Walking Dead si è conclusa solo tre giorni fa, e già iniziano a giungere notizie sulla quarta, le cui riprese inizieranno in Georgia il prossimo 6 maggio.

Ieri vi abbiamo anticipato che David Morrisey, il Governatore, farà ritorno niente meno che come series regular, e oggi vi annunciamo che è appena iniziato il casting per un nuovo e importante personaggio: Roy Stark.
L’uomo, che ha tra i trenta e i quarant’anni, è un ex medico dell’esercito ed è profondamente ossessionato dal suo passato sia pre che post apocalisse zombi. Proprio per questo risulta essere un solitario, ma è anche dotato di fascino e autoironia e, cosa da non sottovalutare in un mondo in cui le forze fisiche e mentali tendono a vacillare, è in grado di infondere fiducia nelle persone.

Ma non finisce qui, perché per un volto nuovo in arrivo potrebbe tornarne uno già ben noto, ovvero quello di Andrea (Laurie Holden) perché dato che l’amicizia tra lei e Michonne è rimasta alquanto inesplorata potrebbe far ritorno grazie a dei flashback. E a tal proposito Michael Ausiello di TV Line riferisce: “Quando domenica ho chiaccherato con la Holden dopo il season finale, lei si è mostrata aperta a un suo possibile ritorno, ma alla fine saranno il creatore Robert Kirkman e il nuovo showrunner Scott M. Gimple ad avere l’ultima parola. Kirkman, dal canto suo, mi ha detto che ci sono sicuramente delle opportunità per esplorare il rapporto tra Michonne e Andrea, tanto da lasciare aperta una porta con la frase ‘E’ sempre una possibilità.'”

E, infine, sempre Kirkman ha dichiarato che la quarta stagione sarà profondamente diversa dalla terza e che verranno “esplorati e scoperti molti nuovi luoghi“.

Fonte: TV Line