Grande soddisfazione per The CW: gli ascolti dell’episodio “The Originals” di The Vampire Diaries, che doveva lanciare lo spin-off omonimo, è stato infatti visto da 2.2 milioni di spettatori giovedì. “Non appena abbiamo visto l’episodio di ieri sera di The Vampire Diaries,” ha commentato Mark Pedowitz, presidente di The CW, “abbiamo deciso che ne volevamo ancora. Julie Plec e Kevin Williamson hanno fatto un grandissimo lavoro in The Vampire Diaries, che è una splendida serie come sempre, e Julie ha creato un mondo straordinario per The Originals.”The_Originals_05-1

Ecco quindi che The CW ha dato il via libera definitivo allo spin-off, ordinando una stagione. Il network ha anche rinnovato Beauty and the Beast e Hart of Dixie. Recentemente il network ha rinnovato Vampire Diaries, Arrow e Supernatural per la stagione 2013-2014. Attendiamo ancora di sapere che ne sarà di The Carrie Diaries e Nikita.

La storia di The Originals sarà interamente incentrata sulla figura di Klaus (Joseph Morgan) e su quella di Hayley (Phoebe Tonkin). Nella sopracitata puntata di esordio Klaus farà ritorno al sovrannaturale quartiere francese di New Orleans, città che secoli prima aveva aiutato a costruire, insieme a Hayley, e si riunirà al suo ‘diabolico’ ex protetto Marcel (Charles Michael Davis). Nel cast troviamo anche Leah Pipes nei panni di Camille, una studentessa universitaria di psicologia che è affascinata dallo studio del comportamento umano e che è inconsapevole dell’universo soprannaturale che esiste intorno a lei.

Fonte: Variety