Negli Stati Uniti mancano solo tre puntate alla fine della prima stagione di Arrow. Di seguito trovate il materiale promozionale realizzato da The CW per l’episodio in onda questa sera.

Trovando difficile ricucire il rapporto con Tommy (Colin Donnell) e Diggle (David Ramsey), Oliver (Stephen Amell) si concentra sul prossimo nome della lista. Mentre indaga su un falso account di un portatile, Felicity (guest star Emily Bett Rickards) scopre una transazione che potrebbe aiutare Oliver a trovare Walter. Per avere conferme sulla pista, Oliver prende il rischio di poter contare sull’appoggio di Felicity sul campo per la prima volta. In un flashback, Malcolm (guest star John Barrowman) rivela a Robert Queen (guest star Jamey Sheridan) e Frank Chen (guest star Chin Han) dettagli dolorosi sull’omicidio di sua moglie e come questo abbia influenzato i suoi piani per il Glades. Intanto, Tommy (Colin Donnell) sbalordisce Laurel (Katie Cassidy) con la verità.

promo

immagini in anteprima

Negli Stati Uniti la prima stagione di Arrow va in onda ogni mercoledì sera su The CW. In Italia la serie viene trasmessa su Italia 1 il lunedì.

Fonte: SpoilerTv