Emily Bett Rickards ha già anticipato che le ultime puntate di Arrow sono “da infarto” e oggi tocca al produttore Andrew Kreisberg e a John Barrowman (Malcom Merlyn) parlare del finale di stagione.

Parlando con The Hollywood Reporter, Kreisberg ha rivelato che la produzione è riuscita a mettere da parte un po’ di soldi, da spendere per delle eventuali riprese aggiuntive: il denaro alla fine è stato utilizzato anche per gli effetti visivi, che contribuiranno a rendere il finale più epico.

THR: ci saranno più stunt e più sequenze di azione del solito?
Kreisberg: Si, è davvero formidabile. Abbiamo girato sul vecchio set di Watchmen. Hanno costruito una città e abbiamo girato: la cosa sembrava davvero epica.

THR: Cosa ci puoi dire del finale di stagione?
Kreisberg: Tutti dovranno decidere a cosa rinunciare per fare la cosa giusta. Non si tratta necessariamente di vita o di morte. Volevamo un finale che fosse super eccitante e che fosse pieno di azione, stunt ed effetti speciali, ma allo stesso tempo incentrato sui personaggi. Il finale è divertente, spaventoso, emozionante e intenso.

THR: Possiamo dire che la stagione finisce con un cliffhanger importante?
Kreisberg: Ce ne saranno diversi.

arrow

Anche John Barrowman ha parlato del finale di stagione: intervistato da TvLine, l’attore che interrpreta Malcom Merlyn ha descritto il suo personaggio come la controparte di Lex Luthor e ha confermato quanto detto da Kreisberg sull’ultima puntata.

TVLINE – Il piano di Malcolm sembra qualcosa in stile Lex Luthor.
Tutto quello che posso dire è che, quando mi hanno proposto il ruolo, mi è stato detto da Andrew Kreisberg che Malcolm Merlyn è il Lex Luthor di questo mondo. Vogliono che sia il grande cattivo di questo mondo.

TVLINE – Come descriveresti il finale della prima stagione?
Sarà epico. Lo è davvero. Sarà enorme. Sarà fantastico. Succedono un sacco di cose.

Fonte: THR, TvLine