Cucine_da_Incubo_Cannavacciuolo

Beh, noi eravamo – a ragione – fiduciosi.

Cucine da Incubo, la nuova produzione originale targata Fox International Channels Italy, ha debuttato ieri sera alle 21:55 sul canale satellitare FoLife (Sky, canale 114) e ha totalizzato ascolti davvero eccezionali.

Ecco cosa riporta Apollo:

Il primo episodio della versione italiana del format internazionale Kitchen Nightmares è stato seguito da 270 mila spettatori, registrando il record per una produzione originale italiana di FoxLife. I contatti raggiunti dal programma sono stati 484 mila.

Grazie a questi risultati, nella fascia oraria di messa in onda del programma (21.55-22.49) FoxLife è stato il canale più visto dal pubblico femminile della piattaforma Sky e il secondo sul totale individui tra tutti i canali satellitari, dietro SkySport1.

Inoltre, per quanto riguarda il target femminile abbonato a Sky appartenente alla fascia di età 35/54 anni classe socio-economica medio-alta e alta, FoxLife ha registrato una share tv dell’8,2%, mentre quella Sky è stata del 21,7%, risultando il quarto canale più visto, preceduto solo da Raiuno, Raitre e Canale 5.

L’appuntamento con Cucine da Incubo è fissato per ogni mercoledì, alle 21:55, ovviamente su FoxLife

Fonte: Apollo