*Attenzione: questo articolo contiene spoiler*

Il titolo e l’avviso sono chiari, quindi se avete deciso di proseguire nella lettura di questo articolo è perché volete conoscere “la madre di tutti i segreti“!

Ebbene sì, nel 24° episodio dell’ottava stagione – nonché season finale – di How I Met Your Mother andato in onda ieri sera in America, intitolato “Something New“, l’ultima scena ha svelato l’identità della futura moglie di Ted Mosby (Josh Radnor). Accompagnata dal suo basso e dal suo ombrello giallo (oggetto diventato un vero e proprio simbolo nel corso delle stagioni), la ‘mamma’ su cui verte tutto lo show adesso ha finalmente un volto: quello dell’attrice Cristin Milioti!

Qui di seguito il video della scena in cui viene mostrata per la prima volta la ‘mamma’

Come molti di voi già sapranno, la Milioti non era mai apparsa nella serie, quindi si tratta di una new entry a tutti gli effetti. La decisione di introdurre la figura dell’attesissima ‘mamma’ nel finale dell’ottava stagione sembra sia stata molto apprezzata, perché permetterà agli autori di fare in modo che il pubblico possa conoscerla approfonditamente nella nona e ultima stagione dello show.

Fonte: THR