green-lanternChi ha visto la puntata di Arrow andata in onda negli USA ieri sera, sa che Fyers (Sebastian Dunn) ha intenzione di abbatterre un jet della Ferris Air. I più esperti sapranno che tale nome è legato a Carol Ferris dell’universo di Lanterna Verde. Dobbiamo aspettarci in futuro un apparizione di Hal Jordan nella serie targata The CW?

Più volte in passato abbiamo parlato della possibilità che altri personaggi famosi dell’universo DC appaiano in Arrow, ma ogni volta i produttori hanno sempre detto di voler realizzare un mondo reale, incentrato più su Oliver come eroe “umano” e non su eroi con superpoteri. Eppure, Marc Guggenheim e Greg Berlanti hanno anche scritto la sceneggiatura per l’adattamento cinematografico del 2011, Green Lantern. Sicuro che non ci sia nessuna chance?

“Se tutto va secondo i piani, quando vedrete il logo della Ferris Air più avanti nella stagione, sarà lo stesso di quello usato nel film,” diceva tempo fa Guggenheim. “Mai dire mai. E’ qualcosa di cui abbiamo discusso. Come per tutti i personaggi della DC, dobbiamo capire come renderli adeguati per il nostro universo di Arrow. Ma se pensate all’importanza che ha Hal Jordan nei fumetti di Lanterna Verde, è facile intuire che si tratta di un nome per cui vale la pena parlare. Ho il numero di telefono di Ryan Reynolds qui da qualche parte.”

Badate bene che Guggenheim non ha confermato nulla, anche se non ha smentito ufficialmente.

Fonte: TvGuide