4x07_Colony_Collapse_(054)

Siamo praticamente al giro di boa con la nuova stagione di Arrested Development, e finalmente al settimo episodio il protagonista è G.O.B. Bluth (Will Arnett). Ma questa puntata segna anche il grande ritorno nientemeno che di Ann (Mae Whitman), con cui lui aveva instaurato una relazione alla fine della terza stagione.

Questa relazione causa non pochi contrasti con la sua famiglia: George Michael, per la prima volta nella sua vita o quasi, si spazientisce e lo prende a pugni. Gob insiste per ricevere la sua approvazione, e anche quando non la riceve si illude di averla ricevuta. A quel punto inizia un esilarante tira e molla con Ann: inizialmente Gob sembra volerla lasciare, ma quando è lei a volere i suoi spazi lui – scherzando – le chiede di sposarlo… e lei accetta. Non è la prima volta che Gob commette un terribile sbaglio.4x07_Colony_Collapse_(079)

Accettata la proposta di matrimonio, Ann presenta a Gob la sua famiglia, e i due vanno ad annunciare le nozze alla famiglia Bluth alle Balboa ...