walter white - breaking bad

Dopo il creatore Vince Gilligan, tocca a Bryan Cranston parlare della fine di Breaking Bad, i cui ultimi episodi andranno in onda sulla AMC dall’11 agosto.

Intervistato da The Hollywood Reporter, l’attore ha descritto le sue sensazioni sulla fine dello show, ha spiegato come ha fatto a passare dal ruolo comico di Malcolm in the Middle a quello più dark di Breaking Bad, e ha detto perché, secondo lui, Walter diventa cattivo nel primo episodio della serie.

“In un certo senso, sono triste di vederlo finire, ma comunque sono davvero fiero. Per me è come ritirarsi dopo aver vinto il Super Bowl. […] Quello che ho scoperto è che tutti hanno un lato oscuro. Potrebbe non essere concepito, è intatto, ma se vengono toccate le corde giuste, tutti possono diventare pericolosi. Io mi sono aperto a questa idea. […] E’ stato molto sottile, ma è stato quello il momento in cui è diventato la persona che in realtà non è, solo per guadagnare economicamente. Ha fatto il patto con il diavolo all’inizio e tutto il resto ha preso una brutta china.”

Le ultime notizie su Breaking Bad:

Negli Stati Uniti la seconda metà della quinta e ultima stagione di Breaking Bad andrà in onda sulla AMC dall’11 agosto.

Fonte: THR