lysa arryn

 

Le riprese della quarta stagione di Game of Thrones sono imminenti: l’inizio è infatti previsto per i primi giorni di luglio, e così ecco arrivare alcuni aggiornamenti sul cast.

Secondo l’agenzia Shepperd-Fox, Andy Beckwith tornerà nei panni di Rorge: lo avevamo lasciato a Harrenhal, nell’episodio “The Prince of Winterfell” della seconda stagione, quando Arya stava cercando Jagen H’ghar. Beckwith inizierà a breve a girare le sue scene, stando alla sua agenzia.

Un altro agente, Hunwick Hughes, conferma il ritorno di Kate Dickie e Daniel Portman nella quarta stagione: la Dickie aveva già interpretato Lysa Arryn nella prima stagione, e poi in una serie di scene che sono state tagliate dalla terza stagione. Portman interpreta Pod Payne.

Infine, sembra che anche Dominic Carter tornerà nella quarta stagione, nei panni di Janos Synt, l’ex comandante della guardia cittadina che è stato forzato a unirsi ai guardiani della notte da Tyrion nella seconda stagione.

La quarta stagione dovrebbe adattare l’ultimo terzo (intitolato in italia “Il Portale delle Tenebre”) di A Storm of Swords, terzo volume delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Le riprese inizieranno a luglio e si protrarranno per diverse settimane in diverse location europee. La quarta stagione del Trono di Spade andrà in onda nella primavera del 2014 in USA sulla HBO e in Italia su Sky Cinema HD.

Fonte: Winter is Coming