Il finale del nono episodio della terza stagione di Game of Thrones, intitolato Rains of Castamere, non può non aver sconvolto chiunque lo abbia visto. Nelle ultime 48 ore gli utenti dei social network si sono divisi in chi si trova in Trauma Post-Nozze-Rosse e chi non ha visto l’episodio e non vuole essere spoilerato (sospettiamo che esista anche una piccola percentuale di persone a cui semplicemente non interessa Game of Thrones).

Come spesso capita, su youtube fioccano i video delle vistose reazioni di alcuni spettatori (registrate probabilmente da chi ha letto i romanzi e non aspettava altro che quella sequenza). Un video raccoglie alcune delle più “vistose”: potete vederlo qui sotto e trovare quella che si avvicina di più alla vostra reazione. Ovviamente ci sono diversi spoiler “sonori” e qualche spoiler visivo.

Trovate la nostra recensione in questa pagina.

 

 

Ricordiamo che, in Italia, le ultime due puntate della terza stagione andranno in onda su Sky Cinema 1 il 14 giugno. Negli Stati Uniti Game of Thrones viene trasmesso dalla HBO.