Abbiamo già visto i trailer estesi di Star-Crossed e di The Tomorrow People, e all’appello mancavano ancora quelli di Reign, The Originals (spin off di The Vampire Diaries) e The 100.

The CW ha pubblicato su youtube gli altri tre full trailer, che potete guardare direttamente qui sotto. Per ogni filmato abbiamo riportato anche la descrizione della serie.

THE ORIGINALS

http://www.youtube.com/watch?v=WTKj52BUEeU

La famiglia è il potere. I membri della famiglia dei Vampiri Originali hanno giurato fedeltà tra loro mille anni fa. Loro si sono impegnati a restare insieme, sempre e per sempre. Ora sono passati secoli, ed i legami della famiglia si sono rotti. Ora, la tragedia e la fame di potere hanno dilaniato la famiglia originale. Quando Klaus Mikaelson, l’originale ibrido vampiro-licantropo, riceve un avviso misterioso su qualcuno che stra tramando contro di lui nel soprannaturale quartiere francese di New Orleans, lui torna nella città la sua famiglia ha contribuito a costruire. Le domande di Klaus lo portano a una riunione con il suo diabolico ex protetto, Marcel, un vampiro carismatico che ha il controllo totale degli abitanti umani e soprannaturali di New Orleans. Deciso ad aiutare il fratello a trovare redenzione, Elijah segue Klaus e impara presto che anche la licantropa Hayley è arrivata nel quartiere francese alla ricerca di indizi per la sua storia familiare, ed è caduta nelle mani di una potente strega di nome Sophie. Le tensioni tra le fazioni soprannaturali della città si stanno avvicinando un punto di rottura, mentre Marcel comanda i suoi seguaci devoti e regna con potere assoluto. Per Klaus il pensiero di rispondere al suo potente pupillo è impensabile, e lui giura di reclamare ciò che una volta era suo – il potere, la città e la sua famiglia. Mentre aspettano di vedere se la loro sorella Rebekah lascerà Mystic Falls per unirsi a loro, Klaus ed Elijah formano una difficile alleanza con le streghe per garantire che New Orleans venga governata dagli Originali, ancora una volta.

REIGN

http://www.youtube.com/watch?v=reeEulk6cX0

Nascosta tra le righe dei libri di storia c’è la storia di Maria Stuarda, la giovane donna che il mondo avrebbe imparato a conoscere come Mary, Regina di Scozia. Regina di Scozia da quando aveva solo sei giorni, l’adolescente Maria è già una monarca testarda? Bella, appassionata, e in bilico proprio all’inizio della sua tumultuosa ascesa al potere. Arrivando in Francia con le sue dame di compagnia, Mary è stata inviata per garantire alleanza strategica della Scozia formalizzando il suo fidanzamento con il rampante figlio del re francese, il principe Francis. Ma la partita non è firmata e sigillata, perché dipende più da politica, religione e ordini del giorno segreti invece che da affari di cuore. Il Principe Francis è incuriosito dalla focosa ragazza, ma come la maggior parte dei giovani, lui oppone resistenza all’idea di sistemarsi con un matrimonio, soprattutto per via del fatto che ha una storia con una dama di corte e ha anche un suo personale punto di vista sulla saggezza di una alleanza con Scozia. Eppure, un’attrazione tra Mary e Francis si accende. A complicare ulteriormente le cose è Bash, il fratellastro di Francis, che ha una sua storia. Nonostante la sua nascita illegittima, Bash è il preferito di suo padre. E ora che Bash ha catturato l’attenzione di Mary, potrebbe formarsi un triangolo reale. Mentre alla Corte di Francia nemici feroci e forze oscure cospirano per sabotare il matrimonio di Mary a Francis e persino minacciare la sua vita, una guida avvolta dal mistero diventa sua alleata. Con pericolo e intrighi sessuali dietro ogni angolo del buio castello, Mary chiama a raccolta le sue dame di compagnia e fortifica se stessa, pronta a governare e a bilanciare le esigenze della sua terra e del suo cuore.

THE 100

http://www.youtube.com/watch?v=Bum7f5XAbkE

Novantasette anni fa, un Armageddon nucleare ha decimato il pianeta Terra, distruggendo la civiltà. Gli unici sopravvissuti sono stati i 400 abitanti delle 12 stazioni spaziali internazionali che erano in orbita in quel momento. Tre generazioni sono nate nello spazio, i sopravvissuti adesso sono 4000, e le risorse si stanno esaurendo sulla loro “Arca” morente. Le 12 stazioni ora sono collegate tra loro e si ripropongono di mantenere in vita i sopravvissuti. Misure draconiane, incluse la pena di morte, e il controllo della popolazione sono all’ordine del giorno, mentre i capi dell’ Arca devono adottare misure spietate per garantire il loro futuro, e una di queste prevede l’esilio segreto di un gruppo di 100 prigionieri minorenni verso la superficie della Terra per verificare se è abitabile. Per la prima volta dopo quasi un secolo, gli esseri umani sono tornati sul pianeta Terra. Tra i 100 esuli ci sono Clarke, la figlia adolescente e brillante del responsabile medico dell’Arca; Wells, figlio del cancelliere dell’Arca, il temerario Finn, e il duo formato da Bellamy e Octavia, fratello e sorella, il cui status illegale come fratelli li ha sempre portati a infrangere le regole. Tecnologicamente ciechi davanti a ciò che sta accadendo sul pianeta sotto di loro, i leader dell’ Arca – La madre vedova di Clarke, Abby, il Cancelliere, Jaha, e la sua seconda ombra al comando, Kane – sono di fronte a decisioni difficili sulla vita, la morte e la sopravvivenza della razza umana. Per le 100 giovani persone sulla Terra, però, il pianeta alieno che non hanno mai conosciuto è un regno misterioso che può essere un momento magico e un attimo dopo letale il prossimo. Con la sopravvivenza della razza umana interamente nelle loro mani, i 100 deve trovare un modo per superare le differenze, unire e forgiare un nuovo percorso in una Terra selvaggiamente cambiata che è primitivo, intensa e brulicante di ignoto.

Fonte: TheCW