E’ passato più di un anno da quando la HBO ha ordinato la produzione di True Detective, nuova serie drama con protagonisti Matthew McConaughey e Woody Harrelson.

Finalmente possiamo dare una prima occhiata al teaser trailer, in cui, purtroppo, i due protagonisti appaiono solo per un brevissimo istante.

Da queste parti l’oscurità vive da entrambe le parti della legge.

True Detective è descritto come un elevato racconto seriale, pieno di prospettive e archi temporali diversi. Protagonisti i detective Rust Cohle (Matthew McConaughey) e Martin Hart (Woody Harrelson), le cui vite collidono e si intrecciano in una caccia a un serial killer che dura da 17 anni. L’indagine su uno strano omicidio nel 1995 viene inquadrata da prove che i detective raccolgono nel 2012, quando il caso viene riaperto.

Scritta da Nic Pizzolatto e diretta da Cary Fukunaga (Jane Eyre), la serie è composta da otto episodi e andrà in onda nel 2014: completano il cast, Michelle Monaghan (Mission: Impossible III), Elizabeth Reaser (Twilight), Alexandra Daddario (Texas Chainsaw 3D), e due attori di The Wire, Wood Harris e Michael Potts.

Fonte: HBO