Ecco quattro immagini della settima e ultima stagione di Skins, composta da tre film, in cui vedremo il ritorno di alcuni vecchi personaggi della prima e seconda generazione. La serie andrà in onda sul canale inglese E4 a luglio.

Skins Fire
Effy (Kaya Scodelario) è la segretaria di una compagnia finanziaria di Londra e condivide il suo appartamento con Naomi. Dopo aver scoperto le prove di una grande frode, inizia una relazione con il suo capo, rovinando la propria vita. Nel cast sono presenti anche Lily Loveless (Naomi) e Kathryn Prescott (Emily), oltre alle guest star Lara Pulver e Kayvan Novak.

Skins Pure
Ritroveremo Cassie (Hannah Murray) a Londra, sola, che cerca di andare avanti con la propria vita. Dopo essersi accorta che qualcuno la sta seguendo, si ritroverà coinvolta in una nuova amicizia. Nel cast anche Charlene McKenna, Daniel Ben Zenou e Red Madrell.

Skins Rise
Cook (Jack O’Connell) lavora a Manchester: scopre di essere molto attratto dalla ragazza del suo datore di lavoro mentre la aiuta a cercare casa. Scatenerà una serie di eventi che lo porteranno a confrontarsi con il suo passato. Compongono il cast anche Lucien Laviscount, Liam Boyle, Esther Smith, Hannah Britland e Jamie Michie.

La settima stagione di Skins è stata sceneggiata dai creatori della serie Bryan Elsley e Jamie Brittain insieme a Jess Brittain. Tra i vecchi personaggi che ritorneranno ci sono Naomi (Lily Loveless) e Emily (Kat Prescott). Non vedremo, invece, i personaggi della terza generazione, che erano stati i protagonisti della quinta e sesta stagione della serie.

Fonte: DigitalSpy