Moyer_StephenIeri vi abbiamo mostrato le foto della première della sesta stagione di True Blood, al via in America domenica 16 giugno sulla HBO, e che verrà trasmessa in Italia – in contemporanea – su Fox (Sky, canale 111) a partire da lunedì 24 giugno, e oggi vi riportiamo alcune dichiarazioni rilasciate sul red carpet dal suo protagonista Stephen Moyer che, nel corso della stagione, è passato anche dietro la macchina da presa – dirigendo così i suoi colleghi.In particolare Moyer ha parlato di quanto gli sia piaciuto girare le scene di nudo: “E ‘stato molto divertente fare tre ore di trucco per poi essere ricoperti di blob rosso, per poi dirigere i miei colleghi attori nudi. E’ stato davvero molto divertente.

Moyer ha spiegato che, nelle vesti di regista, si è ritrovato a essere molto comprensivo nei confronti degli altri attori – vista la pressione che si deve sopportare nello stare nudi davanti alle telecamere:”Dato che io mi ritrovo a esser nudo per la maggior parte del tempo, penso di avere ormai una certa sensibilità. Sono un amante sensibile.”

Moyer ha anche aggiunto che lavorare in una serie dove c’è molto sesso porta, inevitabilmente, a situazioni abbastanza ilari: “Tutti ci siamo ritrovati in situazioni alquanto inappropriate, in momenti diversi. [Il leggendario attore britannico] John Gielgud una volta ha detto a una delle sue co-protagoniste, ‘Ti faccio le mie scuse se là sotto non dovesse accadere nulla, e ti faccio le mie scuse nel caso che – invece – qualcosa accada.’

Fonte: People