Da quando il pilot di Once Upon a Time in Wonderland è entrato in produzione, si è sempre parlato della possibilità che la trama si intrecci con quella della serie madre, Once Upon a Time. Il primo episodio potrebbe avere Storybrooke come punto di partenza, mentre i creatori Adam Horowitz e Eddy Kitsis avevano detto di volere inserire la Regina di Cuori nella storia.

Ora tocca a TvGuide alimentare tali speculazioni. In una risposta a una domanda dei fan, il sito americano cita le parole di Josh Dallas (Principe James) e Emilie de Ravin (Belle), i quali hanno mostrato entusiasmo davanti alla possibilità di apparire nello spin-off. Purtroppo questo non basta a farne una certezza. Quello che potrebbe essere sicuro, invece, è l’ingresso di un nuovo personaggio tratto dall’universo Disney.

Peter Gadiot, a cui è stato affidato il ruolo di Cyrus, dice di aver sentito dell’introduzione di un villain, maschio, mai apparso in Once Upon a Time.

“Ho sentito dire che introdurremo un cattivo molto famoso della Disney, che non è stato ancora visto nel mondo di Once. Non è del Paese delle Meraviglie, ma ha un legame con il mio personaggio.”

In Once Upon a Time in Wonderland, Cyrus è una sorta di genio: possibile che il villain di cui parla Gadiot sia Jafar?

Vi terremo aggiornati…

jafar

Fonte: TvGuide