myko-olivierMolly Quinn, interprete di Alexis nel serial Castle, ha rivelato a Wetpaint qualche anticipazione su quanto accadrà nella sesta stagione.

L’attrice ha spiegato che il suo personaggio porterà a casa un nuovo fidanzato che Castle non apprezza. Non è chiaro, però, se la ragazza sia veramente innamorata del giovane o se lo abbia scelto solo come reazione all’aver scoperto che il padre si è fidanzato senza dirle nulla.
Il nuovo personaggio è stato affidato a Myko Olivier e si vedrà più volte nel corso della stagione. Molly ha descritto il nuovo arrivato come “estremamente attraente, molto carino, molto molto carino. Sarà un nuovo rubacuori, ne sono sicura”.

Del fidanzamento tra Castle e Beckett, l’attrice ha spiegato che sarà una situazione molto tumultuosa e non trascorreranno tanto tempo insieme come erano abituati in precedenza, per poi proseguire: “E forse scopriranno che non riescono ad accettare la separazione“, un aspetto che potrebbe convincere la coppia a prendersi un anno sabbatico.
Per ora, invece, nessuna novità per quanto riguarda Lanie e Alexis, ma Molly Quinn sta incrociando le dita perché è un elemento della trama che ama moltissimo.

L’attrice ha infine rivelato che è sempre fantastico lavorare con Nathan Fillion, che recentemente le ha regalato un gattino di nome Milo.

Fonte: Wetpaint