I fan di The Avengers possono dormire sonni tranquilli ora: Cobie Smulders riprenderà il ruolo dell’agente Maria Hill anche nella nuova serie Agents of S.H.I.E.L.D..

E’ stato appena rivelato durante il panel dello show al Comic-Con di San Diego che l’attrice apparirà non solo come guest star nell’episodio pilota dello spin-off, ma anche nelle successive puntate. Il suo coinvolgimento nella serie è stato mantenuto segreto fino ad oggi, al punto che i fan erano preoccupati che il suo personaggio fosse stato escluso (specie dal momento che la Smulders è protagonista della comedy How I Met Your Mother).

Il creatore di Agents of S.H.I.E.L.D. Joss Whedon ci ha però tenuto a precisare:

“Ci tenevo molto ad avere Cobie nel pilot, tanto quanto chiunque altro, lei E’ PARTE DI S.H.I.E.L.D.. E’ forte e autoritaria, ha un senso dell’umorismo molto asciutto che funziona molto bene con quello di Clark.”

La Smulders ha già interpretato la serissima e intelligentissima agente Maria Hill nel blockbuster dell’anno scorso Avengers. Visto il suo impegno in un’altra serie televisiva della concorrente CBS, la sua partecipazione sarà occasionale.

Fonte: EW