comic con bannerone

A pochi giorni dall’inizio del Comic-Con 2013, la ABC ha comunicato i dettagli per i panel delle tre serie che porterà alla convention. Di seguito trovate il programma di Agents of S.H.I.E.L.D., Once Upon a Time e Once Upon a Time in Wonderland.

VENERDI 19 LUGLIO

Agents of S.H.I.E.L.D.

agents of shield bannerL’attesissimo panel si terrà nella Ballroom 20, dalle 13:45 alle 15:00 (orario di San Diego). All’evento saranno presenti il produttore esecutivo Joss Whedon, Clark Gregg e Jeph Loeb, capo della divisione televisiva della Marvel e produttore esecutivo. Lo show sarà “presente” per tutto il weekend nello stand della Marvel Entertainment. Sorprese speciali verranno annunciate più avanti.

Come abbiamo già segnalato, all’esterno della fiera sarà possibile viaggiare sui tram con la campagna pubblicitaria.

SABATO 20 LUGLIO

Once Upon a Time in Wonderland

Il panel si terrà nella Ballroom 20, dalle 10:15 alle 11:00. Oltre ai produttori esecutivi, saranno presenti Sophie Lowe, Michael Socha, Peter Gadiot ed Emma Rigby. Una sessione di autografi si terrà nello stand 4129 dalle 12:30 alle 13:15.

Once Upon a Time

Anche questo panel avrà luogo nella Ballroom 20, dalle 11:00 alle 11:45, e a prendervi parte saranno Ginnifer Goodwin, Jennifer Morrison, Lana Parrilla, Josh Dallas, Emilie de Ravin, Michael Raymond James, Colin O’Donoghue e Robert Carlyle. La sessione di autografi si terrà dalle 13:45 alle 14:30, nello stand 4129.

I fan di queste due serie potranno divertirsi in città, con i risciò a pedali brandizzati, oppure fare baldoria nello stand 4129, dove sarà “ancorato” il Jolly Roger, pieno di spillette da distribuire ai fan.

Fonte: ABC