BONES:  Brennan (Emily Deschanel, R) and Booth (David Boreanaz, L) investigate the death of a young immigrant from Sierra Leone in the "The Survivor in the Soap" episode of BONES airing Monday, March 4 (8:00-9:00 PM ET/PT) on FOX.  ©2013 Patrick McElhenney/FOXNella nona stagione di Bones ci sarà un matrimonio. E’ stata questa la rivelazione più interessante rilasciata durante il panel che si è svolto al Comic-Con di San Diego.
Hart Hanson, capo del team produttivo della serie della Fox, ha precisato: “Non vi stiamo prendendo in giro”. Brennan aveva fatto la proposta alla fine dell’ottava stagione; Emily Deschanel e David Boreanaz hanno ricreato quel momento sul palco ma al contrario, con l’attore impegnato a dichiarare il suo amore, e senza dimenticare l’improvvisa rinuncia al fidanzamento. La situazione della coppia rimane tuttavia piuttosto complicata, come è stato rivelato durante l’incontro con i fan.

  • Il primo episodio della stagione, le cui riprese inizieranno martedì, sarà ambientato tre mesi dopo la proposta di matrimonio. Il produttore esecutivo Ian Toynton ha anticipato che la relazione tra Brennan e Booth sarà un po’ diversa e si sarà spostata su un altro livello, oltre a trovarsi in una situazione piuttosto seria.
  • David Boreanaz ha poi condiviso i suoi sentimenti nei confronti di Pelant: “Sta diventando un po’ vecchio. Deve andare più veloce. E’ molto noioso secondo la prospettiva di Booth. Penso davvero che Booth debba farlo uscire di scena in modo molto forte”. Il suo pensiero è condiviso anche dagli sceneggiatori: il personaggio morirà.
  • Hart Hanson ha quindi aggiunto che gli spettatori conosceranno un nuovo personaggio: un ex prete legato al passato di Booth. Il protagonista cercherà nuovamente l’uomo con cui poteva parlare e confidarsi quando tutti saranno furiosi perché ha rotto il fidanzamento.
  • Un’altra coppia potrebbe invece avere un futuro più roseo. Hanson ha dichiarato: “Sweets è ancora nella serie, e Daisy è ancora nella serie”.
  • Una delle prossime missioni sotto copertura vedrà Booth e Brennan impegnati a risolvere un omicidio ma gli eventi li obbligheranno a far emergere alcuni dei loro problemi più seri.
  • Gli sceneggiatori stanno cercando di realizzare un episodio in cui si vedano tutti i personaggi mentre lavorano ai casi in versione teenager. Hart Hanson pensa che sarebbe divertente poter far recitare le parti a dei giovanissimi attori, anche se per ora rimane solo un’idea.
  • Il dottor Zack Addy potrebbe tornare. E’ nella lista delle cose da fare, ma non è stato ancora progettato nulla.

Fonte: TVLine