Al Comic-Con di San Diego oggi è stato il giorno del panel (tra gli altri) di Once Upon a Time, tenutosi presso la Ballroom 20 circa un’ora fa e, oltre alla sessione di domande e risposte, è stato proiettato anche un teaser che mostra l’arrivo della Sirenetta; potete vederlo direttamente qui di seguito

Erano presenti i protagonisti Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin, Josh Dallas, Colin O’Donoghue, Lana Parilla, Robert Carlyle, Michael Raymond-James insieme ai creatori  Adam Horowitz ed Edward Kitsis, ed ecco, in sintesi, ciò che è stato rivelato sulla terza stagione dello show, al via sulla ABC in autunno

  • Rivedremo diversi personaggi introdotti nella scorsa stagione, ma ne arriveranno di nuovi, soprattutto per via del fatto che i nostri stanno facendo rotta verso Neverland. Ed è lì che conosceremo Campanellino e Peter Pan, solo che quest’ultimo sarà diverso da come lo abbiamo sempre conosciuto e immaginato, perché sarà un pò più ‘spaventoso’.
  • Capitan Uncino seguirà il suo corso in quel di Neverland? Il personaggio seguirà le orme della storia che tutti conosciamo? Non proprio. Kitsis ha spiegato: “Alcune storie saranno simili a quelle che ricordate dal libro, e noi daremo loro la nostra impronta. E’ un posto dove tutto può accadere.”
  • In merito al personaggio di Campanellino, Horowitz ha lanciato un interessante indizio dicendo che ‘avrà una sorprendente connessione’ con uno degli attori presenti.
  • La storia tra Emma e Uncino avrà degli sviluppi. La Morrison ha detto “Di recente abbiamo bevuto un drink insieme…” e O’Donoghue è subentrato dicendo: “Forse per Uncino è giunto il momento di andare oltre Milah.”

Fonte: THR