Il panel del Comic-Con di True Blood si è tenuto ieri, presso la Ballroom 20, ed erano presenti Rob Kazinsky, Michael McMillian, Anna Camp, Joe Manganiello, Deborah Ann Woll, Kristin Bauer van Straten, Rutina Wesley, Ryan Kwanten, Anna Paquin, Sam Trammel e Brian Buckner.

L’evento è stato aperto dal seguente video, caratterizzato dalla presenza di molti vampiri reclusi in prigione e dove la presenza di Anna Camp e di Warlow è decisamente predominante

Ed ecco, in sintesi, alcuni dettagli del panel

– La prima domanda è stata posta alla Paquin dal produttore Gregg Fienberg, il quale voleva sapere com’è cambiato il suo rapporto con il marito ora che lui è diventato un Dio, e l’attrice ha risposto:  “Beh, io sono agnostica, quindi non ho ancora deciso se avrà o meno la mia devozione.

– Brian Bucker, nuovo showrunner (succeduto a Mark Hudis), ha dichiarato che il prendere la guida dello show è stato come ‘essere stato coinvolto in un incidente stradale‘. Ha anche detto che non aveva idea di quanto Alan (Ball, primo showrunner) lavorasse sodo, e che adesso il rispetto per lui si è accresciuto notevolmente. Gli attori hanno poi detto che Bucker ha sempre avuto ‘una voce predominante nello show’, e che quindi la sua presenza ha sempre avuto risvolti fondamentali.

– Ryan Kwanten ha detto che tra gli incarichi di questa stagione Jason c’è quello di sapere la verità sui suoi genitori e che presto ‘perderà il controllo’. Kwanten ha anticipato: “Gli piace pensare di essere Rambo, ma ha torto.

– La Wesley crede che a Tara piaccia essere un vampiro, sebbene senta la mancanza di sua madre: “Sì. Penso le piaccia la forza, le piace il potere, e decisamente le piace il sangue“.

– Sul come finirà questa stagione, Buckner ha rivelato che ‘tornerà alle sue radici’, promettendo che condenseranno le storie che stanno raccontando e, interpellato dal pubblico, ha aggiunto che prossimamente non verranno aggiunte allo show altre ‘creature’ perché  lo show si concentra sul rapporto tra vampiri e umani in questa città.

Fonti: HitFixYouTube