comic con bannerone

Dopo i programmi di giovedì, di venerdì, e di sabato, ecco pervenire anche il programma dell’ultimo giorno del Comic-Con di San Diego, ovvero quello inerente alla giornata di domenica 21 luglio.

Gli show televisivi presenti saranno Supernatural, Breaking Bad, Under The Dome, Sons Of Anarchy, Community e It’s Always Sunny in Philadelphia; qui di seguito i dettagli

Supernatural Special Video Presentation e Q&A
dalle 10:00 alle 11:00 presso la sala H

Saranno presenti i protagonisti Jared Padalecki (Friday the 13th [2009]), Jensen Ackles (My Bloody Valentine 3D), Misha Collins (Ringer), e Mark A. Sheppard (Battlestar Galactica), insieme al produttore della serie Jeremy Carver (U.S. version of Being Human), e parleranno di ciò che accadrà nella nona stagione dello show. I fan potranno inoltre vedere un video esclusivo, e dei contenuti del DVD dell’ottava stagione, in vendita negli States dal 10 settembre

Breaking Bad
dalle 11:15 alle 12:15 presso la sala H

Il creatore e produttore esecutivo di Breaking Bad, Vince Gilligan, sarà presente con il cast dello show: Bryan Cranston, Aaron Paul, Anna Gunn, Dean Norris, Betsy Brandt, R. J. Mitte, e Bob Odenkirk. Il panel sarà moderato da Chris Hardwick, Vince e il cast parleranno del gran finale e risponderanno alle domande dei fan.

Community: celebrando i fan
dalle 13:50 alle 14:45 presso la sala H

Community torna al Comic-Con e fa il suo debuto nella sala H per celebrare i suoi devoti fan. Al momento è confermata la presenza delle star Gillian Jacobs, Danny Pudi, Yvette Nicole Brown, Alison Brie, Jim Rash, e Ken Jeong, e con loro ci saranno i produttori esecutivi Dan Harmon e Chris McKenna e il co-produttore esecutivo Andy Bobrow, e il panel sarà moderato da Chris Hardwick (The Nerdist).

Under the Dome
dalle 14:15 alle 15:15 presso la sala Room 6BCF

I protagonisti Dean Norris (Breaking Bad), Mike Vogel (Bates Motel), e Rachelle Lefevre (Twilight), insieme ai produttori esecutivi Brian K. Vaughan (Lost), Neal Bear (Law and Order: SVU), e Jack Bender (Lost), vi invitano alla discussione sulla serie evento dell’estate che è incentrata sulle vicende della cittadina sovrastata da una misteriosa cupola.

It’s Always Sunny in Philadelphia: Screening e Q&A
dalle 15:00 alle 15:50 presso la sala H

Sons of Anarchy
dalle 15:50 alle 16:40 presso la sala H

Fonte: Deadline