comic con bannerone

Il Comic-Con di San Diego, l’attesissima convention annuale che fa da vetrina a più settori dell’intrattenimento, quest’anno si terrà da giovedì 18 a domenica 21 luglio, e oggi possiamo darvi tutte le informazioni inerenti ai panel delle serie TV che si svolgeranno durante il primo giorno.

Intelligence
dalle 10:00 alle 11:00 presso la Ballroom 20

I protagonisti Josh Holloway (Lost), Meghan Ory (Once Upon a Time), e Marg Helgenberger (CSI), insieme ai produttori esecutivi Michael Seitzman (North Country), René Echevarria (Terra Nova, Star Trek: Deep Space Nine), e Tripp Vinson, parlano del nuovo thriller drammatico della CBS. Verrà mostrata un’esclusiva anteprima del primo episodio, seguita da un panel di conversazione moderato da Debra Birnbaum (l’editor-in-chief di TV Guide magazine).

Star-Crossed
dalle 11:00 alle 12:00 presso la Ballroom 20

I protagonisti Matt Lanter (90210, Star Wars: The Clone Wars), Aimee Teegarden (Friday Night Lights), e Grey Damon (Secret Circle, Nine Lives of Chloe King), insieme ai produttori esecutivi Adele Lim (One Tree Hill), Meredith Averill (The Good Wife), Josh Appelbaum e Andre Nemec (Mission Impossible, Alias), e Scott Rosenberg (Gone In 60 Seconds, Con Air) vi invitano a dare un primo sguardo alla futuristica ed epica favola d’amore, Star-Crossed. Il cast e i produttori offriranno ai presenti una prima occhiata alla serie, seguita da un panel di conversazione.

Beauty And The Beast
dalle 12:00 alle 12:45 presso la Ballroom 20

Kristin Kreuk (Smallville) e Jay Ryan (Terra Nova) insieme ai produttori esecutivi Jennifer Levin (Without a Trace), e Sherri Cooper (Brothers and Sisters), invitano tutti i #Beasties a unirsi a loro per una esclusiva discussione su #VinCat e la nuova serie di The CW, che si è aggiudicata il People’s Choice Award come New TV Drama preferito e che tornerà con la seconda stagione. Unitevi al cast e ai produttori per un panel di conversazione moderato da Jenna Busch di Fanhattan.com.

Psych (USA Network)
dalle 13:00 alle 14:00 presso la Ballroom 20

Sherlock
dalle 14:15 alle 15:15 presso la Ballroom 20

Steven Moffat (co-creatore,  produttore esecutivo e autore), Mark Gatiss (co-creatore,  produttore esecutivo e autore), e Sue Vertue (produttrice) parleranno delle ultima avventure di Sherlock Holmes e del suo fedele amico, il Dr. John Watson. Lo shoa approderà sulla PBS nella stagione 2013-14.

Murder Police
dalle 15:00 alle 16:00 presso la Room 25ABC

X-Files, tributo per i 20 anni dal debutto
dalle 15:30 alle 16:30 presso la Ballroom 20

Saranno presenti i protagonisti David Duchovny (Agente Mulder) e Gillian Anderson (Dana Scully) insieme al creatore della serie Chris Carter. Con loro anche gli autori e produttori David Amann, Vince Gilligan, Howard Gordon, Darin Morgan, Glen Morgan, John Shiban e Jim Wong.

Wilfred: Screening e Q&A
dalle 16:00 alle 17:00 nella Indigo Ballroom, presso l’hotel Hilton San Diego Bayfront

Unitevi alle star Elijah Wood e Jason Gann, e alle co-star Fiona Gubelmann (Don’t Trust the B** in Apt 23) e Dorian Brown (Home Run) e ai produttori esecutivi Reed Agnew (Crank Yankers), Eli Jorné, David Zuckerman (Family Guy) e Randall Einhorn (The Office) mentre parlano di come hanno portato in vita questa esclusiva comedy.

Teen Wolf
dalle 18:00 alle 19:00, presso la Ballroom 20

Unitevi ai menbri del cast Tyler Posey, Crystal Reed, Dylan O’Brien, Tyler Hoechlin, Holland Roden, Charlie Carver, and Max Carver e al produttore esecutivo Jeff Davis per una Q&A incentrata sulla terza stagione 3; verrà inoltre mostrato un video/presentazione creato in esclusiva per i fan del Comic-Con. Il panel sarà moderato da Jarett Wieselman (ETOnline).

Showtime: Dexter
dalle 18:30 alle 19:30 presso la Sala H

Dopo otto, incredibili stagioni, è giunto il momento di dire addio al serial killer preferito d’America. Unitevi al cast e ai produttori esecutivi, nonché a delle guest star d’eccellenza (ci saranno molte sorprese!), per l’ultimo panel di Dexter. Saranno presenti il protagonista e produttore esecutivo Michael C. Hall (Dexter), Jennifer Carpenter (Deb), David Zayas (Batista), e James Remar (Harry), insieme ai produttori esecutivi John Goldwyn, Sara Colleton, Scott Buck, e Manny Coto.

Hannibal: Feed Your Fear
dalle 18:45 alle 19:45 presso la Room 6A

Il produttore esecutivo Bryan Fuller (Pushing Daisies), il regista David Slade (The Twilight Saga: Eclipse), Martha De Laurentiis (Red Dragon), e il protagonista Hugh Dancy (l’Agente Will Graham) offriranno alcuni succosi bocconi sul dietro le quinte del nuovo drama della NBC, Hannibal. Questa festa servirà come antipasto alcuni dettagli su dei momenti chiave della prima stagione, seguiti da un digestivo di anteprime della seconda stagione. Per non parlare di alcune sorprese che avverrano tra una portata e l’altra. Bon appetit, Fannibals!

Fonte: Deadline