comic con bannerone

E torniamo a parlare del Comic-Con 2013, l’attesissima convention che si terrà a San Diego da giovedì 18 a domenica 21 luglio.

Dopo aver pubblicato il programma di giovedì e quello di venerdì, oggi vi riportiamo quello inerente alla giornata di sabato 20 luglio

A&E Bates Motel
dalle 10:00 alle 11:00 presso la Room 6A

I produttori esecutivi Carlton Cuse (Lost) e Kerry Ehrin (Friday Night Lights) mostreranno alcune nuove scene dall’acclamata nuova serie drama Bates Motel di A&E, in esclusiva per il pubblico del Comic Con. Con loro anche i membri del cast Vera Farmiga (Norma Bates), Freddie Highmore (Norman Bates), Max Thieriot (Dylan), Olivia Cooke (Emma), e Nestor Carbonell (Sceriffo Alex Romero). I fan avranno l’opportunità di conoscere più cose sulla seconda stagione, che debutterà nel 2014, e avranno l’opportunità di porre delle domande ai presenti grazie alla sessione di Q&A (‘questions & answers’, ovvero ‘domande e risposte’) moderata da Tim Stack di Entertainment Weekly.

Once Upon a Time in Wonderland: Down the Rabbit Hole!
dalle 10:15 alle 11:00 presso la Ballroom 20

I co-creatori e produttori esecutivi Edward Kitsis (Lost and Tron: Legacy) e Adam Horowitz (Lost and Tron: Legacy) mostreranno in anteprima mondiale uno screening della loro nuova serie, Once Upon a Time in Wonderland.

Once Upon a Time: Off to Neverland!
dalle 10:15 alle 11:45 presso la Ballroom 20

I co-creatori e produttori esecutivi Edward Kitsis (Lost and Tron: Legacy) e Adam Horowitz (Lost and Tron: Legacy) vi condurranno attraverso un viaggio che porterà a Neverland. E se il season finale della seconda stagione vi ha lasciati pieni di domande, non vorrete perdervi lo sneak peek che verrà mostrato in anteprima. Molte domande troveranno risposta. Saranno presenti i membri del cast Ginnifer Goodwin (Big Love), Jennifer Morrison (House), Robert Carlyle (SGU: Stargate Universe), Josh Dallas (Thor), Emilie de Ravin (Lost), Colin O’Donoghue (The Rite), e Michael Raymond James (True Blood).

Futurama
dalle 12:00 alle 12:45 presso la Ballroom 20

L’ultimo panel del noto cartoon. Saranno presenti i doppiatori Billy West, John DiMaggio, Katey Sagal, Maurice LaMarche, Tress MacNeille, David Herman, Phil LaMarr, e Lauren Tom. Con loro il produttore esecutivo David X. Cohen e il creatore Matt Groening.

How I Met Your Mother
dalle 12:00 alle 13:00 nella Indigo Ballroom, presso l’hotel Hilton San Diego Bayfront

Per la prima volta in assoluto, la famosa sit-com fa capolino al Comic-Con per offrire una prima occhiata esclusiva all’ultima stagione, insieme alle star del cast Josh Radnor (Happythankyoumoreplease), Jason Segel (The Muppets), Cobie Smulders (The Avengers), Neil Patrick Harris (Dr. Horrible’s Sing-Along Blog), e Alyson Hannigan (Buffy The Vampire Slayer) e ai produttori esecutivi Carter Bays, Craig Thomas, e Pamela Fryman.

The Simpsons
dalle 12:45 alle 13:30 presso la Ballroom 20

The Originals (Special Video Presentation e Q&A)
dalle 13:00 alle 14:00 nella Indigo Ballroom, presso l’hotel Hilton San Diego Bayfront

Saranni presenti la produttrice esecutiva Julie Plec (The Vampire Diaries) e le star della serie Joseph Morgan (The Vampire Diaries), Daniel Gillies (The Vampire Diaries), Claire Holt (The Vampire Diaries), Phoebe Tonkin (The Vampire Diaries), e Charles Michael Davis (Switched at Birth) per una special video presentation che sarà seguita da una sessione di domande e risposte.

Family Guy
dalle 13:45 alle 14:30 presso la Ballroom 20

American Dad
dalle 14:30 alle 15:15 presso la Ballroom 20

Grimm Stagione 3: sessione di domande e risposte con i membri del cast e dei produttori, e in più un trailer esclusivo di Dracula, la nuova serie drama che debutterà in autunno.
dalle 14:40 alle 15:50 presso la Room 6BCF

Troverete molte risposte alle domande sorte con la seconda stagione e avrete nuovi dettagli su ciò che accadrà nella terza grazie alla sessione di domande e risposte che vedrà presenti i membri del cast David Giuntoli, Russell Hornsby, Bitsie Tulloch, Silas Weir Mitchell, Reggie Lee, Sasha Roiz, Bree Turner, Claire Coffee, e i produttori esecutivi/autori Jim Kouf, David Greenwalt, Todd Milliner, e Norberto Barba.

True Blood (Panel e Q&A session)
dalle 15:30 alle 16:15 presso la Ballroom 20

Nella sessione di Q&A saranno presenti i membri principali del cast e i produttori esecutivi.

Being Human
dalle 16:00 alle 17:00 nella Indigo Ballroom, presso l’hotel Hilton San Diego Bayfront

Saranno presenti i membri del cast members Sam Witwer (Aidan), Meaghan Rath (Sally), Sam Huntington (Josh), Kristen Hager (Nora), e il produttore esecutivo Anna Fricke.

Person of Interest (Special Video Presentation e Q&A)
dalle 16:00 alle 16:45 presso la Room 6BCF

Le star della serie saranno presenti, e con loro ci saranno anche i produttori esecutivi Jonathan Nolan (The Dark Knight) e Greg Plageman (Cold Case). Inoltre verrà mostrato uno speciale video di presentazione.

The Vampire Diaries (Special Video Presentation e Q&A)
dalle 2013 16:30 alle 17:15 presso la Ballroom 20

Saranno presenti i membri del cast Nina Dobrev (Degrassi: The Next Generation), Paul Wesley (Roll Bounce), Ian Somerhalder (Lost), Candice Accola (Juno), e Kat Graham (Honey 2) insieme ai produttori esecutivi Julie Plec (The Originals, Kyle XY) e Caroline Dries (Melrose Place) per un video screening e una sessione di domande e risposte.

Revolution (Special Video Presentation e Q&A)
dalle 16:50 alle 17:50 presso la Room 6BCF

Saranno presenti alcuni membri del cast e i produttori esecutivi.

Warehouse 13
dalle 17:00 alle 18:00 nella Indigo Ballroom, presso l’hotel Hilton San Diego Bayfront

Arrow (Special Video Presentation e Q&A)
dalle 15:15 alle 18:00 presso la Ballroom 20

Saranno presenti Stephen Amell (Hung), Katie Cassidy (Melrose Place), David Ramsey (Dexter), Emily Bett Rickards (Flicka: Country Pride), e Colton Haynes (Teen Wolf) — insieme ai produttori esecutivi Greg Berlanti (Green Lantern), Marc Guggenheim (Eli Stone), e Andrew Kreisberg (Fringe). Verrà mostrato un video in esclusiva, seguito da una sessione di domande e risposte.

The Tomorrow People (Pilot Screening e Q&A)
dalle 17:55 alle 18:55 presso la Room 6BCF

Le star della serie Robbie Amell (1600 Penn), Peyton List (Mad Men), e Mark Pellegrino (Lost), insieme ai produttori esecutivi Greg Berlanti (Green Lantern), Phil Klemmer (Chuck), e Danny Cannon (Nikita), saranno presenti per uno special screening del pilot, seguito da una sessione di Q&A.

Fonte: Deadline