Come vi abbiamo già preannunciato nella tarda serata di ieri, è stato un mix di alcool e droghe (principalmente a base di eroina) a uccidere Cory Monteith, l’attore di Glee morto sabato a Vancouver.

Nella stanza dell’hotel in cui l’attore soggiornava, la stessa in cui è stato poi ritrovato il suo corpo diverse ore dopo il decesso, gli inquirenti non avevano riscontrato la presenza di sostanze stupefacenti, o sospette, o di alcolici, e questo fa credere che Monteith possa aver assunto il mix letale mentre si trovava fuori con altre persone e quindi prima di aver fatto rientro in albergo alle prime luci dell’alba.

Qui di seguito il video con la dichiarazione del Coroner di Vancouver, attraverso la portavoce Barbara McLintock:

La Lintock conferma la causa del decesso e chiarisce che la famiglia è già stata informata. Per quest’ultima chiede il rispetto della privacy, e precisa che al momento sono in corso delle indagini per chiarire i movimenti dell’attore nelle ore precedenti alla sua tragica scomparsa.

Nel frattempo, davanti l’hotel in cui soggiornava Cory, i fan e gli ammiratori proseguono un incessante pellegrinaggio, tanto che i fiori, pensieri, e regali per commemorarlo continuano a moltiplicarsi, come potete vedere grazie al video sottostante:

Intanto Lea Michele ha rilasciato un comunicato ufficiale tramite il suo portavoce, che dice quanto segue:

“Lea è profondamente grata per tutto l’amore e il supporto che ha ricevuto dalla famiglia, gli amici e i fan. Vista la scomparsa di Cory, Lea sta vivendo il lutto con la sua famiglia [di Cory] e sta prendendo con loro le adeguate decisioni. Si stanno facendo forza a vicenda per sopportare insieme questa grave perdita. Continuiamo a chiedere ai media di rispettare la privacy di Lea e della famiglia di Cory.”

Fonti: THRYouTubePerez Hilton