Glee_04-e20-cory-monteith-matthew-morrisonIl primo membro del cast originale di Glee a parlare dell’improvvisa scomparsa di Cory Monteith, l’attore 31enne che nello show dava il volto a Finn Hudson, è stato Matthew Morrison. E non lo ha fatto tramite un comunicato ma bensì dedicandogli una canzone.

Morrison si è esibito infatti ieri sera a Manhattan, tenendo fede a un impegno già preso, e ha aperto la sua performance parlando di Cory, definendolo un fratello ed esprimendo la sua tristezza e le sue condoglianze ai suoi cari. Nell’iniziare la sua esibizione, ha sostituito la canzone di apertura e ha cantato a cappella “What I did for Love” (dal musical A Chorus Line) che nella seconda stagione di Glee era stata eseguita da Lea Michele (Rachel); se volete potete ascoltarla qui:

E proprio in merito alla Michele, che come molti sapranno era anche la fidanzata di Monteith, giunge un comunicato redatto dal suo portavoce che dice quanto segue:

“Chiediamo cortesemente a tutti di rispettare la privacy di Lea durante questo devastante momento.”

Intanto anche Gwyneth Paltrow, comparsa nella serie musicale nei panni della divertente supplente Holly Holliday, ha rilasciato un comunicato ufficiale:

“Cory era un uomo dolce e talentuoso. Il mio cuore è a pezzi per Lea e per l’intera famiglia di Glee.”

Fonti: THRPeopleEW