game-of-thrones-3-banner

Per i fan più sfegatati della serie, ecco la lista dei 5 registi che faranno a turno per prendere le redini della quarta stagione di Game of Thrones.

Gli showrunner David Benioff e D. B. Weiss aprono le danze conservando per sé la regia del primo episodio. Tra i nomi degli altri registi spicca Neil Marshall (The Descent), già regista della battaglia di Blackwater nella seconda stagione. Alex Graves (The West Wing) ha già impressionato con la direzione di due episodi della terza stagione, tra cui quello in cui Daenerys sguinzaglia i draghi su una città di schiavi. Grande assente David Nutter, magistrale regista delle Nozze Rosse dell’anno appena chiuso.

Episodio 1: David Benioff & D.B. Weiss
Episodi 2, 3, 8, 10: Alex Graves
Episodi 4, 5: Michelle MacLaren
Episodi 6, 7: Alik Sakharov
Episodi 9: Neil Marshall

Come sempre, Benioff e Weiss saranno autori della maggior parte degli episodi, con il contributo dell’autore George R. R. Martin di un episodio e due puntate firmate dal co-produttore Bryan Cogman.

Venerdì 19 luglio si terrà il panel di Game of Thrones al Comic-Con di San Diego. Saranno presenti George R. R. Martin e parecchi membri del cast. Seguite l’evento qui sul sito e sul nostro speciale dedicato al Comic-Con 2013.

Fonte: EW