glee 4 poster new yorkLa quinta stagione di Glee, orfana del suo protagonista Cory Monteith (scomparso recentemente all’età di 31 anni), verrà trasmessa in Italia in lingua originale e sottotitolata a sole 24 ore dalla messa in onda americana, ma non andrà più in onda su Fox.

Lo show ha infatti subìto uno spostamento, e verrà trasmesso su Sky Uno. Ecco cosa riporta il sito di Antonio Genna:

Sbarca su Sky Uno HD l’attesissima quinta stagione di GLEE. A partire dal prossimo settembre i nuovi episodi della serie di culto andranno in onda in lingua originale e sottotitolati a sole 24 ore dalla messa in onda americana, e successivamente doppiati in italiano: studenti e insegnanti del Glee Club sbarcano su Sky Uno nell’imperdibile quinta stagione che, sempre più ambientata a New York, accoglierà nuovi personaggi e darà il via a nuove storie e nuove avventure.

Un nuovo, esplosivo titolo arriva nel palinsesto di Sky Uno, la casa dei talent show di Sky e della grande musica. Glee, con il suo irresistibile mix di elementi tratti dal musical, del talent show e della commedia, è molto più di una serie tv di successo e rappresenta un vero e proprio fenomeno di costume, un evento sociale, mediatico e generazionale.

Fonte: Antonio Genna