HIMYM_rinnovato_9_slide

Ancora novità dal fronte della nona e ultima stagione di How I Met Your Mother.
Dopo il panel tenutosi al Comic-Con e le dichiarazioni rilasciate recentemente, grazie a delle domande poste dai fan a TV Guide e TV Line oggi apprendiamo nuovi dettagli…

Dopo quanto rivelato, sono più ottimista nei confronti della struttura della stagione, basata sul ‘weekend del matrimonio’. Novità su altre guest star? 
C’è una buona possibilità che la première del 23 settembre mostrerà un crossover con Game of Thrones. Una specie. Il produttore esecutivo Craig Thomas ha rivelato:  “Non abbiamo ancora finito il montaggio, ma c’è un riferimento a Game of Thrones che spero rimanga. Riveliamo, nello stesso modo in cui abbiamo rivelato che Barney è un grande fan Billy Zabka in The Karate Kid, che Barney potrebbe essere o non essere un grande fan di Re Joffrey.

L’ultima stagione di How I Met Your Mother quanto parlerà dei sentimenti che Robin e Ted provano l’uno per l’altra? 
Nella season premiere, che è stata intitolata “The Locket,” quasi certamente verrà esaminato il modo in cui Robin e Ted si sono tenuti per mano nel penultimo episodio della scorsa stagione. Ma non aspettatevi che il tutto venga risolto in un solo episodio. La produttrice esecutiva Pamela Fryman ha spiegato: “E ‘una storia che verrà esplorata molto e in profondità“. E Barney come reagirà a questa ‘esplorazione’? Beh, il terzo episodio porterà il  titolo di “The Broken Code.” (“Il codice infranto”), quindi potete già mettere in piedi qualche deduzione…

Fonti: TV GuideTV Line