Come ricorderete, al Comic-Con di San Diego si è tenuto il primo e ultimo panel di How I Met Your Mother, e il cast era presente al gran completo. Josh Radnor, Cobie Smulders, Neil Patrick Harris, Jason Segel e Alyson Hannigan hanno infatti risposto alle domande e intrattenuto i presenti e, oltre a prendere parte al suddetto, hanno ovviamente rilasciato delle interviste.

Qui di seguito vi mostriamo quella rilasciata direttamente per la CBS

Josh Radnor sulla storyline della nona stagione: “C’è una migrazione di massa verso il Far Hampton Inn per il matrimonio di Barney e Robin. Lungo la strada ci sono dei problemi, perché è così che vanno le cose in televisione. Riprendiamo letteralmente lì dove avevamo avevamo lasciato nell’ottava stagione…  E non abbandoneremo la struttura dello show e ciò che lo ha reso così divertente e originale.

Cobie Smulders sul finale: “Ho delle emozioni amplificate. Recentemente abbiamo fatto la nostra prima intervista [sul finale] e mi è stato chiesto qualcosa tipo, ‘Cosa ti mancherà di più?’ e sono scoppiata a piangere. Stando sul set non ti senti immerso in questa cosa. Dopo le vacanze gireremo gli ultimi sei episodi, e sicuramente sarà tutto molto intenso per ognuno di noi.“.

E, parlando proprio dell’ultima stagione, è stato confermato che Roger Bart (Revenge) comparirà nello show per interpretare uno dei dipendenti dell’albergo e, secondo quanto trapelato, potrebbe apparire in ben più di un episodio.

Fonti: YouTubeTV Guide