Dopo il successo della prima stagione di Arrow, The CW continua con i suoi adattamenti televisivi di fumetti della DC Comics.flash

Secondo Deadline.com, infatti, il network di proprietà della Warner sta dando rapidamente il via libera a un nuovo drama basato sui fumetti di The Flash: lo sviluppo del progetto è stato affidato ai co-creatori di Arrow Greg Berlanti e Andrew Kreisberg, e al regista David Nutter. Geoff Johns della DC Entertainment lavorerà alla sceneggiatura con Berlanti e Kreisberg, mentre Mark Guggenheim (uno dei produttori esecutivi di Arrow) non verrà coinvolto in quanto troppo impegnato con i nuovi episodi della serie. Il progetto verrà rivelato probabilmente oggi durante la sua presentazione ai TCA.

Il sito sostiene che il network potrebbe decidere di introdurre il personaggio di Flash all’interno di uno degli episodi della prossima stagione di Arrow, per lanciare lo spin-off.

Per quanto riguarda invece la serie su Wonder Woman, della quale non è stato ordinato il pilot e che era stata rimessa in sviluppo recentemente, sembra che i lavori siano ancora una volta fermi: The CW intende dare la priorità a Flash.

Nel 1990 la CBS aveva trasmesso una serie tv incentrata sul secondo alter ego di Flash, Barry Allen, con John Wesley Shipp.

 

Fonte: Deadline