walking-dead-childE’ TV Guide a svelare quella che si può tranquillamente definire come una succosa anticipazione sulla quarta stagione di The Walking Dead.

La suddetta riguarda gli zombie che, come vi abbiamo già anticipato, torneranno a far paura (grazie anche a un’acquisita velocità negli spostamenti) perché, secondo quanto dichiarato da Danai Gurira (Michonne), vedremo infatti degli zombie bambini e in particolare persino un neonato: “Sì, già nella premiere ci sarà un piccolo accenno su di loro“.

Il produttore esecutivo Greg Nicotero ha fatto notare che nella stagione precedente eravamo andati vicini a un incontro di questo tipo quando Daryl (Norman Reedus) e Maggie (Lauren Cohan) erano andati in cerca di latte per bambini presso l’asilo nido, e Robert Kirkman ha confermato l’apparizione: “Saranno diversi dai bambini che sono stati visti nel remake [del 2004] ‘Dawn of the Dead’ (L’alba dei morti viventi), che erano orribili e fatti benissimo. Abbiamo lo spazio necessario per poter inscenare qualcosa di diverso e di nuovo.”

Fonte: TV Guide