The Walking Dead Escape Comic-Con 2013AMC, Skybound e Ruckus Sports porteranno una nuova esperienza al Comic-Con 2013.

Si chiamerà The Walking Dead Escape e sarà un percorso a ostacoli in cui i fan della serie cult potranno vivere in prima persona l’esperienza di un’invasione di zombie. Già un successo collaudato durante la passata edizione della conferenza, quest’anno i Sopravvissuti potranno arrampicarsi, strisciare e sgattaiolare in giro per Petco Park per evitare di essere contagiati da un’orda di non-morti.

La sfida non sarà a tempo, l’obiettivo di ciascun partecipante sarà raggiungere la zona di decontaminazione in cui un gruppo di militari stabilirà il livello di infezione del giocatore.

“Dopo l’incredibile riscontro positivo ottenuto l’estate scorsa, volevamo creare un’esperienza ancora più grossa e migliore,” ha commentato il fondatore di The Walking Dead Escape e Ruckus Sports Liam Brenner. “Sappiamo che le aspettative dei fan sono alte, e speriamo di presentare un’esperienza al di là della loro più folle immaginazione.”

I fan potranno scegliere una di tre modalità di partecipazione all’evento: come “Sopravvissuti” dovranno sfuggire agli zombie allontanandosi da una pericolosa zona di evacuazione; come “Zombie” faranno parte della terribile orda di non-morti; come “Spettatori” potranno assistere all’apocalisse dall’esterno.

The Walking Dead Escape verrà organizzato a San Diego nel cuore del Comic-Con di quest’anno, il 19 e 20 luglio.

Fonte: AMC