Entertainment One ha annunciato oggi di aver firmato un contratto di co-sviluppo con il produttore Avi Lerner (Rambo, I Mercenari) e la Nu Image per sviluppare e produrre una serie televisiva basata su Rambo.

Attraverso questo accordo verrà sviluppata collettivamente dalle parti una serie televisiva i cui diritti verranno poi venduti ai canali televisivi americani e internazionali: al momento sono in corso le trattative con Sylvester Stallone per coinvolgerlo nel progetto a livello creativo, ma anche eventualmente per tornare a vestire i panni del Rambo originale (magari anche solo per un cammeo).

Basato sul romanzo di David Morell “First Blood”, il personaggio di John Rambo è comparso in vari film con Sylvester Stallone nei panni dell’iconico veterano della guerra del Vietnam: First Blood, Rambo: First Blood Part II, Rambo II e Rambo. Al momento è anche in sviluppo un nuovo videogioco.

Come produttori esecutivi vi saranno John Morayniss per eOne e Lerner per la Nu Image, eOne gestirà i diritti in tutto il mondo.

Fonte: Cs.net | Immagine: Slyitalianrambo 2