BONES:  Brennan (Emily Deschanel, R) and Booth (David Boreanaz, L) investigate the death of a young immigrant from Sierra Leone in the "The Survivor in the Soap" episode of BONES airing Monday, March 4 (8:00-9:00 PM ET/PT) on FOX.  ©2013 Patrick McElhenney/FOXDopo il finale dell’ottava stagione, i fan di Bones sono in attesa di scoprire come si evolverà il rapporto tra Booth e Brennan nei prossimi episodi. Un’interessante anticipazione riguarda il secondo episodio del serial della Fox, che ritornerà sugli schermi statunitensi il 16 settembre.

I due protagonisti, infatti, saranno impegnati in una missione e useranno nuovamente le false identità di Tony e Roxy, create nella seconda stagione durante l’episodio The Woman in the Sand, per introdursi in un ritiro per coppie in crisi.
Emily Deschanel ha raccontato che Tony e Roxy dovranno partecipare alle attività previste nella struttura: “Dobbiamo entrare nella capanna del sudore, che conosco personalmente per esperienze passate. Ho frequentato la Crossroads School, e faceva parte del curriculum!”, ha raccontato divertita l’attrice.

L’atmosfera tra Brennan e Booth, nonostante la sauna, sarà però piuttosto fredda in seguito alla rottura del fidanzamento.
Emily ha chiarito: “C’è ancora della tensione. Ma come ho detto in più occasioni, questa stagione inizia in una situazione ed è un lento viaggio che porta al riavvicinamento. All’inizio del secondo episodio siamo in una condizione non grandiosa, ma già migliore rispetto a quella della premiere, quindi c’è ancora della speranza”.
La protagonista di Bones ha poi ammesso che Booth potrebbe riconquistare la fiducia persa con un grandioso gesto romantico.

In attesa della nona stagione del serial, la Fox ha rilasciato le foto promozionali del cast che potete vedere nella gallery sottostante.

Fonte: TVLine