got 3 - jon snow (kit harington)Se da un lato Jon Snow “non sa niente” il suo interprete, Kit Harington, sembrerebbe invece molto informato sull’evoluzione del proprio personaggio nella quarta stagione di Game of Thrones, soprattutto per quanto riguarda il suo rapporto con Ygritte. In un’intervista rilasciata a TvLine l’attore approfondisce la sua storia e lancia indizi per il futuro.

Alla fine della terza stagione abbiamo lasciato Jon dopo la scalata alla Barriera e dopo che la sua copertura presso i Bruti era saltata. Ora il personaggio dovrà riunirsi ai suoi compagni e sappiamo già che “le pressioni sul bastardo di Ned Stark aumenteranno”.

È una grossa stagione per Jon Snow. Senza rivelarvi cosa accadrà, ci sarà molta azione… Oh mio Dio, questa è probabilmente la mia stagione più grande da affrontare. Quindi voglio viverla fino in fondo per Jon e per i fan dei libri.

Seguono alcune, comunque piccole, anticipazioni, sulla prossima stagione:

Apprenderà della morte di suo fratello e della sua matrigna, così come di quella del suo Lord Comandante. Inoltre, cercherà di superare l’abbandono di Ygritte e il fatto che questo gli abbia spezzato il cuore ma anche la punizione per aver lasciato i Guardiani della Notte. Jon in effetti non parla mai molto delle proprie emozioni. Anche per questo è un ruolo interessante da interpretare, perché interiorizza ogni cosa.

Fonte: TvLine