Ancora video promozionali provenienti dal fronte della terza stagione di Homeland.

In questa news vi mostriamo infatti due filmati, uno tratto dal set e una featurette con i membri principali del cast. Il primo vede il nuovo series regular F. Murray Abraham (Dar Adal) introdurre un momento delle riprese che vedono protagonista il Peter Quinn interpretato da Rupert Friend; eccolo qui di seguito

http://youtu.be/3NVfgrWxzEY

Ed ecco la featurette

http://youtu.be/aJEzxU0BPTk

Dopo la sequenza che mostra l’esplosione della bomba alla sede principale della CIA, Claire Danes (Carrie) dice che il momento più importante della seconda stagione è stato quello in cui Brody (Damian Lewis) è cambiato trasformandosi in un doppio agente segreto. Subito dopo proprio Lewis parla del fatto che Brody è stato additato come il responsabile della strage avvenuta alla CIA e che è stata Carrie ad aiutarlo a fuggire.

Subito dopo partono delle scene inedite: ci troviamo nell’aula di un tribunale, dove Carrie e Saul (Mandy Patinkin) ascoltano un esponente della legge che dice che sono passati 58 giorni dai tragici eventi avvenuti a Langley  – che hanno causato la morte di quasi 300 persone – e che è il momento di capire come sia potuto accadere. Carrie è evidentemente molto sotto pressione, si sente addosso il peso di ciò che è accaduto ma davanti alle persone che le chiedono di parlare risponde con un “Se mi state chiedendo di mentire, scusatemi, ma non lo farò” e di lì a poco la vediamo alle prese con dei problemi legati all’assunzione dei farmaci (e anche alla loro non assunzione) che l’aiutano a tenere sotto controllo la sua patologia.

Dopo la parola torna a Lewis, che spiega che in questa stagione non vedremo Brody né come un marine né (tantomeno) come un politico, e nel mezzo compare un fotogramma in cui Saul dice che nessuno ha tanta voglia di trovarlo [Brody] quanto lo vogliono loro [la CIA]. Interviene poi anche Morena Baccarin (Jess) che parla di quanto le cose diventeranno complicate e difficili per la sua famiglia. Poco dopo ritroviamo Dar Adal (Abraham), che sembra iniziare una collaborazione con Saul – probabilmente atta a trovare Brody. Il punto di questa nuova stagione sembra essere uno: tutti sembreranno avere una doppia vita e non sarà più chiaro chi meriterà fiducia e chi no.

Le ultime notizie su Homeland:

Fonti: YouTubeYouTube